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Statuto dell'Avis Comunale di Soncino

Politica per la qualità

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Nel giugno 2007 l’Avis Comunale di Soncino ha adottato il Sistema Gestione per la Qualità per accrescere la soddisfazione dei propri soci e dei fruitori del servizio erogato, identificabile nel DMTE di Cremona, tramite l’applicazione efficace del Sistema, ivi inclusi i processi per il miglioramento continuo del Sistema e l’assicurazione della conformità ai requisiti interni e a quelli cogenti applicabili.

Le attività dell’Avis Comunale di Soncino sono sottoposte al rispetto della Norma di riferimento UNI ISO 9001:2015

 

La ISO 9001:2015 – QUALITÁ è una norma riconosciuta a livello globale, che definisce i requisiti dei sistemi di gestione della qualità nei luoghi di lavoro, ovvero gli standard che le organizzazioni devono adottare per raggiungere i risultati promessi al cliente finale. Quindi, per l’Associazione la certificazione ISO 9001 rappresenta l’evidenza che assicura al cliente che gli standard utilizzati all’interno dell’organizzazione rispettano le regole definite dall’International Accreditation Forum (IAF) e dall’International Organization for Standardization (ISO).

 

 

Legge n. 124/2017

vantaggi economici

La legge 4 agosto 2017, n. 124 (legge annuale concorrenza) stabilisce che, a decorrere dall’anno 2018, le associazioni, le Onlus che intrattengono rapporti economici con le pubbliche amministrazioni devono pubblicare, nei propri siti o portali digitali, le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle medesime pubbliche amministrazioni nell’anno precedente.

 

 

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